martedì 19 febbraio 2008

Rieccomi !

Mi sono assentato per troppo lo sò... magari nessuno se ne era accorto minimamente, però mi piace pensare che di là, dall'altra parte del blog, ci sia qualcuno che mi aspetti, trepidante et smanioso...
...di solito mi capita il sabato sera...
...in genere ci ricavo solo bastonate!

Ma rieccomi qui, per dirvi solamente che l' italia è na barzelletta vecchia (una settimana a londra,sono stato...na settimana!.. e quello ho visto mi basta-come se prima non ne ero già sicuro- di trovarmi in un paese tristemente fott**o),che la storia definitiva è pronta per partire, che le donne indiane sono il top e che...che...boh.
Per oggi basta.
Intanto beccatevi stò schizzetto notturno (e non è proprio una cosa bella da dire) fatto che ancora devo riaprire le valigie.


Nessun commento: