venerdì 16 novembre 2007

il mio orgoglio!

un giorno questa vecchina vi stupirà tutti

6 commenti:

Anonimo ha detto...

t'ammazzerei de'botte!

fabio mantovani

Anonimo ha detto...

non so perchè, arca, ma lo farei pure io!!

Unknown ha detto...

harle...non sei degno di poterti unire alle invettive del mio venerato maestro...sopratutto per i seguenti motivi:

1-sei rosso
2-sei amico intimo di solange
3-hai tradito l'amicizia di solange per una lovestory con margioglio
4-hai contribuito a condurmi nel tunnel dell'alcol
5-Fabio può perchè è una divinità dell'olimpo del fumetto e, sopratutto, è molto più cattivo di te!

Anonimo ha detto...

enamadonna!

Unknown ha detto...

chiarimenti...
mi dicono che sono stato cattivo...ma forse sono stato frainteso...
harle...lo sai che non ti impedirei mai di picchiarmi!
nel post precedente intendevo solo che essere minacciati di morte da un dio del disegno è una cosa somma!
e sopratutto non volevo essere cattivo...lo sai che con te lo sono solo in certe e intime circostanze!
..sorry..
p.s.:non ritratto sulla lovestory con margioglio.

Anonimo ha detto...

arca sommo gay!

ho scoperto (dopo aver letto il tuo post) che Margioglio in realtà si chiama Malgioglio...